Devi Bere Camomilla Al Posto del Caffè Per Colpa Del Tuo Fornitore IT Attuale?

  • Ci mette una vita a richiamarti e a rispondere alle tue richieste?
  • Lo paghi profumatamente per far funzionare le cose, ma CONTINUI ad AVERE PROBLEMI, lentezza e altri malfunzionamenti ricorrenti?
  • Sei preoccupato che non faccia il backup e non metta in sicurezza la tua rete?
  • Ti viene il mal di stomaco nel dover gestire questi problemi?

Voglio Ottenere
l'Assessment GRATUITO

Sei stanco dei continui problemi informatici, di telefonia o di Internet che ti fanno sprecare un sacco di tempo nella tua giornata, frustrando te e il tuo team? Ti senti vincolato ad un informatico pasticcione che non ti fornisce il SERVIZIO che desideri, ma non sai di chi altro ti puoi fidare per fare un buon lavoro senza dover pagare troppo?

Se è così, ho la soluzione che renderà i problemi informatici un mal di stomaco con cui non dovrai MAI più avere a che fare.

Mi chiamo Stefano Festa, proprietario e CEO di , ed autore del libro “Spegni e Riaccendi”. Noi siamo specializzati nel fornire assistenza e servizi IT proattivi ad aziende come la tua, con tecnici cordiali e competenti che ti metteranno a tuo agio e risolveranno i tuoi problemi informatici in modo rapido ed efficiente. È probabile che tu non abbia mai sentito parlare di me o della mia azienda prima d'ora, ma quando avrai finito di leggere questa lettera, sarai felice di averlo fatto.

Perché posso fare un'affermazione così audace?

Perché quasi tutti gli amministratori delegati di piccole imprese con cui parlo mi confessano che il loro attuale fornitore di assistenza informatica - che si tratti di un amico bravo con i computer o di un'azienda informatica "professionale" - NON riesce a fornire il livello di servizio che loro desiderano. Pertanto, sono costretti ad affrontare continui problemi tecnici e a preoccuparsi del fatto che la loro rete NON è al sicuro da hacker e ransomware, con tempi di inattività prolungati, problemi nel rispettare il GDPR e una serie di altri problemi che causano la perdita di dati. E questo è assolutamente inaccettabile!

Non È Ora Di Liberarsi Di Questo Mal Di Stomaco?

Sebbene l'idea di fornire un servizio completo di assistenza informatica affidabile e conveniente non sia un'idea strabiliante, mi sorprende ancora il fatto che molti tecnici informatici non riescano a farlo bene. Pertanto, capisco se sei scettico sulle nostre affermazioni. Immagino che in passato tu sia rimasto deluso, o addirittura scottato, da altri informatici. Ecco perché vorrei farti la seguente offerta...

Un Regalo Dal Valore Di 497€ Per “Rompere Il Ghiaccio”...

In qualità di potenziale cliente, vorrei offrirti una VALUTAZIONE GRATUITA della tua rete IT, senza alcun tipo di vincolo da parte tua e con l’assicurazione che NON avrai pressioni commerciali da parte mia, in cui condurrò una verifica della sicurezza e della salute generale della tua rete.
Al termine, ti forniremo un rapporto con i risultati che non solo rivelerà se i tuoi dati e la tua rete sono davvero protetti e sottoposti a un backup adeguato, ma anche se c'è qualcosa che devi fare adesso per evitare di “rimanere a piedi”, di perdere i tuoi dati, di subire un attacco di hacker o un altro costoso disastro che cancelli per sempre i tuoi file aziendali.
Dopotutto, non fa mai male ricevere un assessment completo e professionale da una terza parte qualificata. Meglio ancora se questa valutazione è totalmente gratuita e senza obblighi per te.

L’assessment richiede solo 30 minuti, ma al termine saprai con certezza se i dati della tua azienda sono protetti e, in caso di disastro, in quanto tempo potrai tornare a lavorare (se questo fosse possibile). Ti contatterò nei prossimi giorni per assicurarmi che tu abbia ricevuto questa lettera e per sapere se vuoi programmare questa valutazione gratuita dei tuoi sistemi IT. In caso contrario, ti prego comunque di farcelo sapere!

 

In attesa di una tua risposta,

Stefano Festa
CEO, NETisON

P.S. Perché rischiare? Il nostro assessment gratuito dei sistemi IT non comporta alcun vincolo, e nessun obbligo da parte tua. Se non altro, sarà un'ottima convalida da parte di terzi delle prestazioni attuali dei tuoi sistemi.

Qual è Il Livello Del Tuo Attuale Fornitore IT?

Fai questo quiz per scoprirlo!

Come puoi capire se stai ricevendo un servizio scadente o inferiore agli standard? Come fai a sapere se la tua azienda informatica o il tuo informatico sta facendo tutto il possibile per proteggere la tua rete e prevenire costosi disastri? Se il tuo fornitore NON ottiene un "sì" su tutti i punti, potresti pagare per un'assistenza al di sotto degli standard e mettere a rischio la sicurezza dei tuoi dati e della tua rete!

  • Rispondono al telefono DI PERSONA e reagiscono prontamente alle emergenze?
  • Sono facili da raggiungere e molto reattivi (rispondono il giorno stesso) quando hai bisogno di loro per le non emergenze?
  • Monitorano, patchano e aggiornano in modo proattivo le impostazioni di sicurezza critiche della tua rete informatica ogni giorno? Settimanalmente? In ogni momento? Come fai a saperlo con certezza?
  • Offrono la prova che stanno eseguendo il backup di TUTTI i tuoi dati, dei portatili e dei PC?
  • Si incontrano regolarmente con te (almeno una volta al trimestre) per riferire su ciò che hanno fatto, rivedere i progetti e proporre nuovi modi per migliorare le prestazioni della tua rete, invece di aspettare che sia tu ad avere un problema per darti delle raccomandazioni?
  • Forniscono fatture dettagliate che spiegano chiaramente per cosa stai pagando?
  • Ti spiegano cosa stanno facendo e rispondono alle tue domande in termini comprensibili, NON in “informatichese”?
  • Hanno discusso in modo proattivo con te della sicurezza informatica e ti hanno dato consigli per proteggere meglio la tua rete dal ransomware?
  • Ti hanno fornito una documentazione completa della rete o si rifiutano di darti le chiavi del regno?
  • Offrono garanzie sui loro servizi?
  • Arrivano puntuali e vestono in modo professionale?
  • Non vedi l'ora di vederli e di lavorare con loro o rabbrividisci ogni volta che devi chiamarli al telefono?