Dalla contabilità alle informazioni sui clienti, i dati sono essenziali per la gestione della tua attività. Quando vengono persi a causa di un disastro naturale imprevisto o, peggio ancora, vengono rubati, devi assicurarti di poterli recuperare in modo che la tua attività non subisca interruzioni e tu non perda alcun cliente.

Il backup (salvataggio) dei dati è il servizio più importante che tu possa mai sottoscrivere: NETisON è specializzata nel backup di server, computer, posta elettronica, oltre che nel ripristino dei sistemi. Utilizziamo un sistema che esegue il backup di tutti i dati e delle applicazioni della tua azienda e le archivia, usando il cloud,  anche all’esterno della tua sede, in modo che tu possa sempre riaccedere ai tuoi dati rapidamente.

Ecco alcuni dei vantaggi che otterrai con il nostro servizio di backup e ripristino dei dati:

  • Essere pronti anche per i peggiori imprevistiper definizione un imprevisto può capitare a qualsiasi azienda ed in qualsiasi momento. Bisogna lavorare di prevenzione perchè “un guasto non diventi un disastro”.
  • Proteggi e difendi il tuo business – NETisON protegge i tuoi dati, la tua rete e i tuoi sistemi da minacce di hacking o virus, in modo che tu possa concentrarti sul tuo core business.
  • Non aspettare a lungo per ripartire - Quando la tua rete va in tilt noi possiamo ridarti accesso ai tuoi dati in pochissimo tempo.

Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, anche tu hai bisogno di un servizio di backup serio ed affidabile nelle provincie di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova e Verona. NETisON è in grado di fornirtelo: chiama oggi stesso per fare in modo che “un guasto non diventi un disastro”.