Quando hai bisogno di servizi gestiti MSP nelle provincie di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova e Verona per mantenere sempre in ottima salute la rete IT della tua PMI, rivolgiti a noi di NETisON. Gestiremo tutti i tuoi servizi IT a un prezzo forfettario, in modo che tu ti possa concentrare sulla crescita del tuo business. Con i servizi gestiti di NETisON la tua PMI potrà dormire sonni tranquilli.

Ecco alcuni dei vantaggi che hanno i nostri clienti MSP:

  • Pacchetti su misuraSappiamo che le esigenze di ogni azienda sono completamente diverse da quelle di un'altra, quindi offriamo pacchetti personalizzati al 100% per qualsiasi dimensione o budget aziendale.
  • Costi prevedibili - NETisON non ti fa pagare di più quando la tua rete non funziona o un server si guasta. La nostra tariffa forfettaria copre tutto questo ogni volta che ne hai bisogno.
  • Aumento della produttività - Non dovrai più preoccuparti di eventuali guasti alla rete, perché i nostri servizi gestiti includono il monitoraggio 24 ore su 24 dei tuoi computer e della tua rete per aiutarti a prevenire i problemi prima che si verifichino
  • Siamo sempre disponibili - Parte di ciò che rende i nostri servizi gestiti così eccezionali è il fatto che siamo sempre disponibili, non chiudiamo praticamente mai per ferie e- se ne hai bisogno - possiamo essere reperibili anche 24x7x365!

Puoi stare tranquillo quando affidi a noi le tue esigenze di assistenza informatica. Contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni.