Servizio di assistenza ai nostri clienti

Definizione e riferimenti del servizio di assistenza

I servizi di assistenza applicativa, sistemistica e di reperibilità si traducono nell’attività di troubleshooting e di supporto tecnico relativo a problematiche estemporanee, le quali siano già collegate a servizi assoggettati alla gestione ordinaria da parte di NETisON.

 

Assistenza Applicativa o Sistemistica

Il supporto tecnico on line è disponibile nell’orario 9-12:30 e 14:30-17:30 durante i giorni lavorativi e viene attivato dal Cliente mediante chiamata telefonica al numero di assistenza tecnica NETisON (030.207.6370) oppure via mail (assistenza@netison.it).

030.207.63.70

Servizio di Reperibilità

Nel caso invece di servizio di reperibilità il supporto è disponibile in forma 24x7x365 e viene attivato dal Cliente mediante chiamata telefonica al numero di cellulare del reperibile NETisON.

24 x 7 x 365
Lo svolgimento del servizio di assistenza tecnica segue questo ITER:

  1. 1.Presa in Carico, entro 3 ore dalla notifica, del problema segnalato
  2. 2.Analisi e Determinazione delle cause del problema
  3. 3.Determinazione di un Piano Operativo per la risoluzione del problema
  4. 4.Risoluzione, ove possibile, del problema contingente
  5. 5.Aggiornamento telefonico del Cliente sullo stato della situazione e sui tempi/modi di risoluzione

Teleassistenza

NETisON Teamviewer
NETisON Support